sabato 5 maggio 2018

Recensione sulla bubble maskUna maschera che è in tendenza in questo periodo è la Bubble Mask.
Analizziamola insieme:

E’ una maschera di fango gassata, composta da proteine idrolizzate di placenta di maialino nero, ecco perché è raffigurato in confezione, pulisce la pelle e allo stesso tempo assorbe lo sporco e l’olio in eccesso, è idratante, nutriente, rendendo la pelle liscia e morbida, rimuovendo anche il trucco; dopo l’uso si ha un effetto rinfrescante!

Per quanto riguarda l'applicazione del prodotto:
bisogna applicare il prodotto tramite la spatolina in dotazione, attendere circa 5 minuti, sino a quando iniziano a formarsi le bolle, dopodiché, o si può procedere con un massaggio, come quando ci si insapona il viso e lavarsi con acqua tiepida, oppure, si può attendere che le bolle siano loro stesse a scoppiare da sole, assorbendosi completamente all'interno dei pori per trattenere tutto lo sporco, se si sceglie questo metodo, il picco che le bolle scoppiano da sole è di circa 1 ora di attesa. La maschera può essere effettuata 2/3 volte a settimana.

             
Spero che questo articolo vi sia piaciuto e non perdetevi il prossimo ciao! Ⓖ™

                                              Segui la mia pagina Instagram ✿ Clicca qui     

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione sulla bubble mask Una maschera che è in tendenza in questo periodo è la Bubble Mask. Analizziamola insieme: E’ una maschera di...